mercoledì 31 ottobre 2012

Speciale Paranormal October: Bloomboom - Federica Frezza + Punch - Marco Locatelli


Cari amici librofili, scrivo questo post durante gli ultimi minuti prima della mezzanotte, prima che l'orologio decreti la fine di questo spettacolo di zucche luminescenti e mostri in giro per la città, prima che tutto torni alla comune mortale normalità, perché ogni incubo ha il suo fascino, sì, ma solo se ha una fine, solo se dopo ci si può risvegliare.
Ma prima di ciò voglio chiudere degnamente questo Speciale Paranormal October che ci ha tenuto compagni durante un intero mese di terrore dimostrando che, per coinvolgere i lettori e regalar loro qualcosa, non servono per forza contest o giveaways, ma bastano impegno, passione - e noi ce ne abbiamo messo il più possibile - e creatività. 
E proprio con due regali, due racconti molto particolari e diversissimi tra loro, vogliamo salutare questo Halloween e ringraziarvi per averci seguito e sostenuto. I racconti sono rispettivamente di Federica Frezza e Marco Locatelli, entrambi youtuber, lettori, scrittori, nonché risorsa fondamentale per questo blog. Mentre Marco per ora sogna con coraggio di poter un giorno dare alla luce un romanzo tutto suo, Federica ha già una nutrita schiera di fan conquistati dal suo libro d'esordio Squegee Boogie edito da Albatros e oramai totalmente irreperibile, fortunatamente su Amazon potete reperire l'e-book a soli 2,68€. Questa volta non ho alcuna intenzione di dilungarmi oltre perché non lo trovo necessario e perché, lo ammetto, il mio libro sul comodino mi chiama a gran voce verso di se. Vi lascio quindi alle istruzioni per l'uso della lettura digitale e, subito dopo, ai due racconti, che, mi auguro, possano farti rabbrividire quanto basta per salutare in bellezza questo 31 di Ottobre. Buona notte, cari lettori!

 Ecco alcuni suggerimenti per una lettura confortevole per gli occhi e per la mente:
  • Per iniziare a leggere premere su Expand
  • Per focalizzare la pagina basta utilizzare la funzione zoom del vostro mouse o usare il comando manuale che apparirà sulla barra in alto una volta aperto il racconto
  • Per tenere la pagina ferma basta premere l'icona a forma di foglietto bianco che apparirà sulla barra in alto una volta aperto il racconto
  • Per qualsiasi dubbio o problema non esitate a lasciare un commento sotto il post: risponderò a tutti



Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento.


1 commento:

  1. Grande Marco, come sempre. Stile fresco, esilarante e coinvolgente. Non mi stancherei mai di leggerti <3

    (ASPETTIAMO IL TUO LIBROOOOOO)

    RispondiElimina