Contatti e Servizi



Per collaborazioni e altre cose "serie" (ovvero quelle riportate qui sotto) potete inviare una mail a leonziosumma@libero.it .
Se invece volete solo ciarlare con noi in tutta libertà vi sono il gruppo e/o la pagina Facebook e/o il profilo Goodreads e/o il profilo Anobii.
Per gli haters, invece, c'è il nostro account su Ask.


***

Sei il proprietario di un blog/sito/ forum?
Sangue d'inchiostro è disposto ad affiliarsi e/o pubblicizzare particolari eventi e iniziative letterarie valutando però caso per caso.

Sei una casa editrice?
Sangue d'inchiostro è disposto a collaborare con te, ricevere e recensire con giudizio sincero e critico e/o pubblicizzare le tue pubblicazioni e dar spazio alle tue iniziative.
Non collaboriamo in alcun modo opere pubblicate con editori a pagamento!

Sei un autore?
Sangue d'inchiostro è disposto a ricevere e recensire con giudizio sincero e critico e/o pubblicizzare la tua opera. 
Non accettiamo opere pubblicate con editori a pagamento!

Sangue d'inchiostro si prende ovviamente diritto di giudicare caso per caso. 
Se la vostra richiesta di qualsiasi servizio sopra elencato non dovesse ricevere riposta entro 52 ore dal suo invio, potete considerarla rifiutata.
Si ricorda che dietro questo blog vi sono delle persone e una passione, non siamo un azienda, non ci facciamo pagare  per quel che facciamo (com'è giusto che sia) e non dobbiamo niente a nessuno, dunque recensiremo e parleremo solo di ciò che rispecchia i nostri gusti personali.  

Vuoi scrivere per Sangue d'inchiostro?
Vuoi entrare a far parte della nostra redazione e scrivere di ciò che più ti appassiona? Clicca qui e scopri come fare.