giovedì 1 dicembre 2011

Speciale Racconti Sotto L'Albero #1 : Buon Natale, Spike - Anita Book


Salve miei amici librofili!
Finalmente ci siamo, stavolta per davvero. Oggi è il 1° Dicembre e la magia qui sul blog ha inizio. Io e le mie amiche-follette, piene di talento, saremo felici di accompagnarvi per questo incantevole percorso, pieno di sorprese e doni solo per voi. Vi va di seguirci?

Vi avevo chiesto quale racconto desideraste leggere per primo e voi avete fatto la vostra scelta. Perciò ecco ad aprire questo Speciale Racconti Sotto L'albero una ragazza/blogger/scrittrice piena di talento, mia grande amica e dispensatrice di parole fatate, Anita Book. 
Il suo racconto è un inno al Natale misto di dolcezza (culinaria e non), bontà, speranza e magia.

Perciò scartate questo primo dono, leggete, chiudete gli occhi e... credete


Sottofondo musicale consigliato:Wonderful Dream - Melanie Thorton

Istruzioni per leggere comodamente il racconto:
  • Premere su Expand
  • Per focalizzare girare la rotellina del mouse o muovere verso destra la pallina nella barra in alto al centro
  • Per tenere la pagina ferma premere sul tasto con il foglietto bianco nella barra in alto al centro
  • per qualsiasi altro problema dovesse verificarsi non esitate a chiedere con un commento


Aspetto i vostri commenti e...
alla prossima puntata!

Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento.


13 commenti:

  1. Bello, molto tenero. Una perfetta fiaba natalizia scritta con sapienza e delicatezza... come solo Anita sa fare. UN bacio, mia cara. Grazie di avermi emozionata! stefi

    RispondiElimina
  2. Bel racconto,un storia che fa riscoprire il vero spirito del natale,brava anita :)

    RispondiElimina
  3. Alla fine ha vinto Anita, ne sono molto felice, visto che avevo votato per lei. Mi è piaciuta molto questa storia e voglio fare i complimenti ad Anita per la maestria con cui riesce a raccontare storie straordinarie.

    RispondiElimina
  4. Un raccontino davvero carino e magico! Grazie Anita! :)

    RispondiElimina
  5. Amabile Giusti1 dicembre 2011 06:24

    Molto carino, tenero e intensamente natalizio. Brava ^_^

    RispondiElimina
  6. Wow! Leo, Anita, non potevo chiedere di meglio per Natale, i miei due blogger preferiti, che danno vita a tutto questo. Secondo me dovreste unire i vostri spazi letterari, siete entrambi fantastici.
    A parte questo, il racconto è davvero intriso di magia...ho i brividi.
    Aspetto gli altri con ansia :D

    RispondiElimina
  7. Ma è bellissimo!
    E' il primo scritto di Anita Book che leggo, è davvero meraviglioso.
    Complimenti.

    RispondiElimina
  8. Beatrice Senza Cuore1 dicembre 2011 14:42

    Stupenda idea, stupendo il racconto, stupende le autrici! Aspetto gli altri con ansia *_*

    RispondiElimina
  9. Ho fatto l'albero oggi e subito dopo letto il racconto. Cavolo ragazzi io propongo un applauso per questo blog e tutto il lavoro che Leo e le autrici hanno fatto per questo speciale! <3

    RispondiElimina
  10. Non avevo votato perché non conoscevo Anita (grave mancanza). Il racconto è stato molto piacevole!
    Complimenti per l'iniziativa, resto in attesa degli altri.

    RispondiElimina
  11. Mi hai fatto commuovere ancora una volta, Anita. Sai toccare le corde del cuore!

    RispondiElimina
  12. Grazie Leo, per avermi reso partecipe di questa meravigliosa iniziativa.
    Grazie a tutti voi, per le parole generose e sincere. Che il Natale possa soffiare nei vostri cuori tutta la sua magia.

    RispondiElimina
  13. bel racconto e bella iniziativa
    complimenti

    RispondiElimina