lunedì 2 maggio 2011

Giunti Y ripropone quattro grandi classici ai giovani + Anteprima: Paranormalmente di Kiersten White!

Ciao a tutti amici librofili!
stasera ho l'immenso onore di mostrarvi alcune attesissime novità provenienti dalla casa editrice GiuntiY, che sin dalla sua fondazione ha mirato le sue pubblicazioni ad un pubblico di target young adult, pubblicazioni che però', almeno secondo me, possono essere perfettamente godibili anche da un pubblico più maturo. Io stesso infatti ho potuto leggere con grande piacere ed amare ad esempio Wintergirls di Laurie Halse Anderson (QUI la recensione) e, ancora in fase di lettura, Luna di Julie Anne Peters.
Ma non tergiversiamo troppo! Infatti la prima notizia che mi ha lasciato a bocca aperta riguarda la prossima pubblicazione di quattro amati classici della letteratura straniera e che la GiuntiY ha deciso di riproporre in un'edizione tutta nuova e con delle copertine davvero molto carine. Questi classici sono stati selezionati direttamente dalla casa editrice per noi giovani lettori, in modo da renderci più accessibile la lettura di quattro famosi romanzi che hanno incantato generazioni e generazioni. Il loro nome ufficiale è Y Classic!
Ed ora ecco a voi i fantastici quattro:


  • Cime tempestose di Emily Brontë
  • Bel Ami di Guy De Maupassant
  • Orgoglio e Pregiudizio di Jane Austen
  • Jane Eyre di Charlotte Brontë

Questo è il (magnifico direi!) espositore a due piani, che conterrà i quattro romanzi.


Questi romanzi saranno disponibili dal 4 Maggio a soli 7,00€! Molto convenienti vero? Vi consiglio di non lasciarveli scappare e anche il sottoscritto ne acquisterà due (fondi permettendo).

Ma le sorprese della nostra cara GiuntiY non finiscono qui. Sta infatti per sbarcare in libreria, sempre il 4 Maggio, un altro interessantissimo di genere urban fantasy per il target Young Adult. 
Quale? Ve lo mostro subito!

Titolo: Paranormalmente
Autrice: Kiersten White
Prezzo: 14,50€
Dati: 2011, 416p.
Editore: Giunti (collana Y)
Disponibile dal: 4 Maggio

Trama:

La copertina americana di Supernaturally,
secondo libro della saga.

Evie sogna una vita normale, ma quando a sedici anni si ha il dono di vedere i mostri e si è  un 'agente del Centro Internazionale del Contenimento del Paranormale anche la ricerca della normalità può essere un'avventura.
Se poi ci si mette una sirena come amica del cuore, una fata dei boschi maschio come ex e una cotta per un aitante mutaforma, la missione diventa quasi impossibile...
Ma fra mille avventure e qualche momento di romanticismo, dopo aver sconfitto un'oscura profezia delle fate, aver salvato il mondo del paranormale e aver fatto i conti con la sua vera identità, Evie, accoccolata sotto una coperta con Land, il suo mutaforma, sentirà le loro anime fondersi e l'amore trionferà su tutto, nel mondo normale, e anche in quello un po' più strano. Ironico e dissacrante, “Paranormalmente” è un romanzo pieno di azione e di fantasmagorici colpi di scena.

Dicono di Paranormalmente:

Paranormalmente mi ha sedotto.
Aprylinne Pike, autrice di Wings.

Kiersten White ha crea la miscela perfetta tra luce e tenebra.
Carrie Ryan, autrice della foresta degli amori perduti.

Ed infine ecco il Book Trailer di quest'intrigante nuovo romanzo.


Cosa ne pensate? Lo aspetterete come me?



Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento.


Nessun commento:

Posta un commento