ce l'abbiamo fatta, siamo arrivati all'ultima puntata di questo Speciale Racconti Sotto L'Albero . Che dire? Per me è stato un piacere poter trascorrere l'intero mese di Dicembre in mezzo a questi bellissimi racconti - ma che dico! - il solo organizzare e gestire tutto questo è stato fantastico e mi ha fatto sentire la magia del Natale in maniera ancora più forte. Spero di essere riuscito a trasmettervi un po' dell'incantevole atmosfera natalizia durante questo percorso, se ce l'ho fatta, anche minimamente, ne sono ben felice, se invece per voi non è cambiato nulla, vi auguro almeno che queste undici piccole storielle vi abbiano allietato un pochino. Cos'altro dire? Ah sì in ringraziamenti, ovvio. Ringrazio tutte le autrici che hanno accettato di prender parte a questa sregolata iniziativa per aver donato i loro racconti, per aver seguito il progetto passo dopo passo e, soprattutto, per avermi sopportato. E' stato fantastico mettere su tutto questo.
E infine ringrazio voi cari lettori che ci avete seguito fino ad ora, spero di poter ripetere quest'avventura, magari - chissà - l'anno prossimo, con nuovi protagonisti, nuove storie e una miglior organizzazione.
Ma non pensiamo già al futuro, vediamo anzi qual'è l'ultimo dono sotto il grande albero di Sangue d'inchiostro . Oh, ma è un racconto di Giulia Marengo, scrittrice del romanzo Un Antico Peccato. Il risveglio del potere., da poco pubblicato per Reverdito Editore.
Ma del suo libro parleremo più diffusamente in futuro per ora vi lascio a questa sua fiaba molto oscura e al suo inquietate Pelznickel.
Ecco un po' di istruzioni per una lettura confortevole:
Sottofondo musicale consigliato: Thank God It's Christmas
Lo Speciale Racconti Sotto L'Albero è finito,
ma altre sorprese stanno per arrivare. Restate connessi, ok?
Grazie a te. E' stato un piacere leggere questi racconti.
RispondiEliminaAdoro la vendetta, soprattutto a Natale ;)
RispondiEliminaTu e Lara mi avete dato tanta soddisfazione ihihihihih
Ciao! Passa sul mio Blog che c'è una cosa per te ^^
RispondiEliminahttp://emozioni-ben.blogspot.com/2012/01/piantiamo-un-albero.html
@kedi: grazie! Aderirò al progetto, ma dammi un po' di tempo. In questo periodo ho un milione di cose da fare XD
RispondiEliminaGrazie Barbara! :)
RispondiElimina