Switched. Il segreto del regno perduto - sottotitolo aggiunto nella versione italiana - arriverà anche qui da noi il 19 Gennaio per la Fazi Editore, rimasta particolarmente colpita dalla storia personale di Amanda, tanto da aggiudicarsi i diritti di traduzione dell'intera trilogia. L'uscita del romanzo sarà inoltre accompagnata dal prezzo di lancio del volume di 10.00€ e da una serie di tappe italiane in cui i lettori potranno incontrare personalmente l'autrice.
Prima di fornirvi i dati tecnici del libro, vi allego infatti le date del Tour promozionale italiano:
23 GENNAIO - VENEZIA
25 GENNAIO - MILANO
28 GENNAIO - LIBRERIA MONDADORI ROMA
Ditemi un po', siete curiosi di leggere questo nuovo e promettente romanzo YA ? Se siete ancora indecisi e vorreste prima leggere un mio personalissimo parere, vi informo che grazie alla gentilissima casa editrice Fazi dispongo già di una copia ARC del libro, di cui ho intrapreso la lettura in modo da potervi lasciare una recensione il prima possibile.
UN BEST SELLER INTERNAZIONALE DA MILIONI DI COPIE
Titolo: Switched. Il segreto del regno perduto
Autrice: Amanda Hocking
Prezzo di lancio: 10.00€
Dati: 2012,334p.,rilegato
Editore: Fazi (collana Lain)
Disponibile dal: 19 Gennaio 2012
Cosa accadrebbe se il vostro mondo fosse costruito sulla menzogna?
Trama:
Cover USA, che preferisco! |
Trilogia Trylle:
- Switched. Il segreto del regno perduto - disponibile in Italia dal 19 gennaio 2012
- Torn - disponibile in America, ancora inedito in Italia
- Ascend - disponibile in America, ancora inedito in Italia
Dicono di Switched:
I suoi romanzi pieni di troll, goblin e favole, che inchiodano il lettore alla pagina, hanno generato nel mercato editoriale quel tipo di eccitazione che non vedevamo dalle serie di Stephanie Meyer e di J.K Rowling
New York Times
Forse non conoscete ancora il suo nome, ma Amanda Hocking è la stella nascente dell'editoria digitale
USA Today
L'autrice:
Amanda Hocking ha ventisette anni, vive in Minnesota e non aveva mai venduto un solo libro prima del 15 Aprile 2010, fino ad allora i suoi romanzi erano stati rifiutati da tutti gli editori americani. Poi li ha pubblicati su Amazon e ha ottenuto un successo senza precedenti, arrivando a vendere oltre due milioni di copie. I suoi romanzi sono stati definiti un vero e proprio fenomeno del "self-publishing", e secondo il The Observer Amanda è l'esempio più spettacolare di un autrice che nel mondo digitale ha trovato una minera d'oro.
Nessun commento:
Posta un commento