Approfitto della serata libera per postare finalmente il terzo racconto dello Speciale Racconti Sotto L'Albero che, fino ad ora, continua a conquistarsi gli elogi estasiati di voi lettori, riempiendo di gioa il mio cuore, quello delle varie autrici e del blog stesso - sì, anche lui ha un cuore!
Per questo speriamo di continuare a farvi cosa gradita regalandovi quest' inedito racconto natalizio di Paola Boni, che ama lavorare a stretto contatto con i lettori. Come? Grazie ad una sua libreria, ovvio! La libreria torinese Lupo Rosso, un posto incantato dal profumo della carta e d' inchiostro, dove l'affabile lettore può immergersi per ore ed ore in compagnia di tante voci sussurranti provenienti da quei volumi e - perchè no? - curiosando anche tra simpaticissimi oggettini e idee regalo di non facile reperibilità come caramelle anti-vampiro, uova di fata e pozioni magiche. Una libreria dove l'autore esordiente trova lo stesso spazio dell'autore affermato.
Ma è in qualità di scrittrice che Sangue d'inchiostro l'ha contatta perchè, per chi non lo sappia, Paola è anche la stimata autrice della Amon Saga, un innovativo fantasy composto attualmente da tre volumi e pubblicato da Casini Editore.
Ma basta con i convenevoli!
Il fuoco è acceso
il Thè è pronto
ecco a voi un altro fantastico racconto...
Istruzioni per una lettura confortevole:
- Premere su Expand;
- Per focalizzare girare la rotellina del mouse o muovere verso destra la pallina nella barra in alto al centro;
- Per tenere la pagina ferma premere sul tasto con il simbolo del foglietto bianco nella barra in alto al centro;
- per qualsiasi altro problema dovesse verificarsi non esitate a chiedere con un commento: risponderò a tutti!
Come sempre attendiamo i vostri commenti e...
quale sarà il prossimo dono sotto lo sfavillante albero del blog?
bel racconto. complimenti!
RispondiElimina